Descrizione
Citrullina Malato 90 caps di Scitec Nutrition, è un integratore contenente citrullina e acido malico, un supplemento da sfruttare come aiuto ergogenico e per il pompaggio, ma anche ad incentivare le tossine tramite il ciclo dell'urea, a cui questo aminoacido non essenziale partecipa attivamente. Per cui sono tre gli effetti del prodotto, ovvero incremento del pump, rilascio dell'ormone della crescita ed incremento della resistenza alla fatica.
Parliamo quindi di tre meccanismi che non sono influenzati da dieta ed allenamento, e che possono essere molto utili. Il pompaggio muscolare maggiore, migliori livelli nutrizionale, spinta endocrina e processo lipolitico più efficiente, sono tutti gli effetti che sperimenterai assumendo questo favoloso prodotto.
Citrullina Malato Scitec: stimolare l'ipertrofia muscolare con l'ossido nitrico
Come già accennato, l'effetto principale di un integratore come questo è la stimolazione della secrezione di ossido nitrico. Inizialmente si conosceva solo l'arginina capace di produrre tale effetto, ma numerose ricerche hanno evidenziato come la citrullina possa aumentare i livelli sierici di arginina più dello stesso aminoacido. A parità di dosaggio quindi si otterrà una maggiore spinta sul rilascio dell'ossido d'azoto, un gas con proprietà vasodilatanti. Da ciò noterai un maggiore afflusso di sangue nel muscolo, che trasporta con se più elevati livelli nutrizionali e di ossigeno nei tessuti che sono sotto sforzo.
Allo scopo di incrementare il pump muscolare, è corretto integrare anche con vitamina C. Questo micronutriente è infatti in grado di prolungare l'emivita dell'ossido nitrico, in genere troppo breve per garantire un pompaggio apprezzabile. Una compressa da un grammo di acido ascorbico servirà a raggiungere tale scopo.
C'è poi da parlare anche dell'effetto in grado di eliminare le tossine tramite il ciclo dell'urea, che produrrà di conseguenza migliori risultati anche in termine di livelli di resistenza, incentivando allo stesso tempo maggiori livelli nutrizionali nei muscoli.
Perdere peso con Citrullina Malato tramite l'ormone della crescita
Altra peculiarità secondaria innescata dall'utilizzo di citrullina malato è quello di precursore del GH o ormone della crescita. Questa sostanze è ottima sia in massa che in definizione, ma viene preferita quest'ultima, anche se le sue peculiarità sono sia anaboliche che lipolitiche. Consumando una dose intera di Citrullina Malato la sera prima di coricarsi, favorirà la produzione di tale ormone, che registra dei picchi proprio durante il periodo notturno.
A tal proposito, e quindi se vuoi utilizzare la spinta endocrina del Gh e del testosterone, puoi consumare il prodotto in sinergia con del Tribulus Terrestris, sostanza vegetale ricca in saponine steroidee, che incentivano il rilascio di testosterone, favorendo quindi anche la sintesi delle proteine. Infine, un breve riassunto:
- citrullina con aggiunta di acido malico;
- stimola la secrezione di ossido nitrico;
- incentiva l'espulsione delle tossine;
- favorisce la stimolazione del Gh,
- ideale prima di coricarsi.
Reviews
Nessuna recensione trovata