SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Cissu Extract 500mg 100cps by Haya Labs

Cissus Extract 500mg 100cps

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
853809007301
Prezzo in punti:2663 punti
Punti fedeltà:67 punti
1431
Prezzo di listino: 1900
Risparmia: 469 (25%)

Cissu Extract è un potente estratto vegetale della pianta di Cissus Quadrangularis, molto efficace per ridurre le infiammazioni e lenire le articolazioni da traumi e stati flogistici

SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Cissus Extract 500mg 100cps
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Cissus Extract 500mg by Haya Labs è un integratore alimentare a base di estratto di cissus quadrangularis tit. al 40% in chetosteroni. Trattasi di un prodotto che può essere assunto sia come supporto della salute che come incentivo sportivo in termini di effetto lenitivo e antinfiammatorio a determinare una migliore e più efficiente funzionalità. Ultimi studi evidenziano come questo estratto possieda proprietà dimagranti, come osserveremo meglio in seguito.

La pianta è nativa del Bangladesh, ma ad oggi si è diffusa anche in alter zone dell'Asia e dell'Africa. La componente attiva, ovvero il chetosterone, non è l'unica sostanza contenuta nell'estratto, in quanto effettivamente sono presenti diverse fonti di vitamina C, beta fitosteroli e triterpeni, tutti elementi che in una maniera o nell'altra sono in grado di migliorare lo stato di benessere generale, anche se in questi termini la principale proprietà del prodotto rimane sempre quello di riduzione dello stress ossidativo.

Cissus Extract per supportare le articolazioni nello sport

L'intenso sforzo fisico sottopone il corpo a dura prova, specie per quegli apparati che costituiscono le articolazioni, ovvero tendini, legamenti e cartilagini. Il cissus rappresenta un valido aiuto per ridurre tali dolori, grazie alla sua azione simil analgesica priva di controindicazioni. Ad oggi infatti, alle dosi consigliate, non sono stati riscontrati effetti avversi del prodotto, allergie soggettive a parte.

In tale ambito, quindi se assumi il supplemento per ridurre le problematiche di tipo articolare, puoi optare per diverse strategie nutrizionali funzionali, tra cui:

  • assieme alla glucosamina e alla condroitina, sosterrai la ricostruzione delle cartilagini che si possono danneggiare con lo stress da carico indotto dal sollevamento dei pesi;
  • con il collagene idrolizzato incentiverai la risintesi delle molecole che formano tali tessuti;
  • grazie alla prolina e alla glicina supporterai la naturale sintesi di collagene, proteina e fondamentale costituente del tessuto connettivo.                                                      
Per quel che concerne il dolore, puoi optare per un'ulteriore sinregia, ovvero quella con la Boswellia Serrata tit. in acido boswellico, un naturale e potente analgesico che produrrà evidenti effetti in termini di riduzione del dolore ai tendini e alle altre patologie articolari.

Riduci i radicali liberi e l'adipe con Cissus Extract

Per quel che concerne lo stress ossidativo il prodotto proposto è veramente efficace, visto il contenuto di differenti sostanze in grado di ostacolare le sovrapproduzioni di molecole radicaliche. Questa proprietà è di rilevante importanza per tutti coloro che praticano intensa attività sportiva, in quanto la stessa è causa di rilascio dei radicali liberi che con il passare del tempo possono divenire pericolosi per la salute del corpo.

Rammentiamo per concludere che ultimi studi in merito hanno evidenziato le peculiarità dimagranti di detto estratto vegetale. A tal proposito segnaliamo come in alcuni trials,e in particolare nei soggetti obesi, dopo un continuo utilizzo di otto settimane, si sia registrata una diminuizione dell'adipe e dei livelli di trigliceridi nel torrente ematico. Anche in questo caso si consigliano sinergie al fine di favorire questi due ultimi effetti, parliamo quindi resveratrolo e carnitina per lo stress ossidativo, e termogenici non stimolanti per la perdita di peso. Uno schema riassuntivo su Cissus Extract:
  • 100% cissus quadrangularis tit. al 40% in chetosteroni;
  • lenisce e sfiamma le articolazioni;
  • contrasta lo stress ossidativo indotto dai radicali;
  • possiede peculiarità dimagranti. 

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato