SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Cerberus Testo Booster 60cps by Iridium Labs

Cerberus 60cps

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
IRD_CERBER60
05/02/2024
Prezzo in punti:5038 punti
Punti fedeltà:126 punti
2519
Cerberus Testo Booster anabolizzante naturale e inibitore degli estrogeni, incrementa la massa, la forza la resistenza e favorisce la lipolisi
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Cerberus 60cps
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Cerberus 60cps di Iridium Labs è un supplemento per il testosterone e l'inibizione degli estrogeni, formulato con l'utilizzo esclusivo di sostanze naturali e non farmacologiche, trattasi di un blend di aminoacidi, estratti vegetali e vitamine, allo scopo di stimolare la spinta endocrina dell'organismo, nonchè di evitare la possibile conversione di ormoni anabolici in estrogeni, principali ormoni femminili privi di effetto anabolizzante che nell'uomo possono dar luogo a fenomeni avversi come la ginecomastia.

Quindi sono due gli effetti fondamentali di questo integratore, elevata produzione di testosterone endogeno ed inibizione dell'enzima aromatasi, così da sfruttare al massimo le caratteristiche anaboliche, lipolitiche ed ergogeniche di questo ormone maschile, senza nessuna controindicazione. Stiamo trattando infati di integratori, e non di farmaci anabolizzanti, assolutamente illegali senza prescrizione del dottore, che possono provocare effetti collaterali anche gravi, e non producono risultati marcati, infatti dopo la sospensione del ciclo tutti gli effetti anabolici scompaiono.

Cerberus per migliorare la massa magra, ecco come funziona

Chi assume questa tipologia di supplementi, cerca un notevole supporto in termini di incremento della massa muscolare. Il testosterone è un ormone naturalmente prodotto dall'organismo, che si occupa di rendere efficienti le cellule nella captazione di importanti aminoacidi essenziali coinvolti nella ricostruzione dei tessuti per mezzo della sintesi di nuove proteine. Ciò significa che a parità di substrato plastico circolante nel sangue, chi possiede maggiori livelli di testosterone circolanti, potrà beneficiare di un incremento della massa molto più rapido.

Ma l'efficacia di tale prodotto non si riduce soltanto a questo, infatti sebbene incrementare il testosterone sia importante, questo rappresenta solo una parte del tuo obbiettivo, devono essere infatti impediti altri due fattori per stimolare al massimo la crescita muscolare, e quindi:
  • impedire che il testosterone si leghi a particolari proteine trasportatrici denominate SHBG, che lo rendono ininfluente in termini di effetto anabolico.
  • evitare che la quota non legata presente in eccesso possa convertirsi in estrogeni, ormoni che oltre a non essere anabolici, danno luogo a fenomeni di comparsa di caratteri femminili.

Principi attivi specifici, modo d'uso e utilizzo di Cerberus per dimagrire

Osserviamo ora come agiscono i principali ingredienti e i relativi effetti di questo prodotto:
  • per contrastare l'aromatasi notiamo la presenza di acetil cisteina e palmetto seghettato; inoltre è contenuto in questa miscela anche il cardo mariano, un disintossicante epatico naturale, e le bacche di biancospino;
  • per la stimolazione ormonale abbiamo il tribulus terrestris tit. in saponine steroidee, estratto di fieno greco, zinco e piridossina cloridrato e altre sostanze indicate nella tabella nutrizionale.
Per ciò che concerne invece le modalità d'uso consumerai l'intera dose suggerita in etichetta la sera prima di coricarti, per supportare i livelli fisiologici ormonali che si manifestano proprio di notte durante le ore di sonno profondo. Infine ricordiamo che Cerberus può essere consumato con ottimi risultati anche per dimagrire, in quanto gli ormoni anabolici, ed in particolar modo il testosterone ma anche il Gh, sviluppano una forte componente lipolitica se si verifica la condizione di bilancio calorico negativo.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato