Descrizione
Come tutti i prodotti naturali senza ingredienti sintetici, il suo utilizzo, allo scopo di usufruire al massimo delle sue potenzialità, deve essere concomitante ad una dieta ipocalorica ed ipoglucidica, possibilmente coadiuvata da sessioni di allenamento aerobiche; tutto ciò per "smuovere" il metabolismo e far si che possa fin da subito degradare i grassi di deposito, trasformandoli in energia necessaria per portare a termine pesanti sessione di allenamento.
Caffeina Force e bilancio calorico negativo
L'effetto maggiormente apprezzato di questa sostanza è sicuramente relativo alla perdita di peso, ad un più veloce metabolismo basale, che comporta un dispendio calorico a riposo molto più elevato; ciò significa che sarai in grado di raggiungere una quota energetica giornaliera negativa, requisito essenziale che deve essere garantito se si vuole ridurre il grasso corporeo.
Tale azione è mediata dalle catecolamine, ed in tal caso dall'adrenalina, che non soltanto incentiverà il metabolismo, ma darà segnale all'adipocita, ovvero le cellule che contengono il grasso, che è arrivata la fase di scinderlo tramite la lipolisi.
A tal scopo evidenziamo come in questa fase sia possibile una valida sinergia allo scopo di amplificare ulteriormente l'effetto dell'integratore, ovvero quello con la carnitina; se è vero che l'adrenalina concorre a degradare l'adipe e dunque a rilasciare nel sangue gli acidi grassi, e altrettanto vero che la carnitina, grazie alla sua azione trasportatrice, innescherà la perdita di grassi favorendo allo stesso tempo la produzione di energia per ossidazione dei lipidi.
Questo aspetto è fondamentale quando i glucidi sono carenti, non solo perchè ottimizza la performance fisica, ma anche perchè evita la proteolisi, processo che induce il metabolismo degrada fibre muscolari per ottenere energia.
Possibili effetti indesiderati di Caffeina Force
A seconda della soggettiva sensibilità del prodotto, questo stimolante può generare degli effetti collaterali, riferibili a tremori, insonnia, tachicardia e ansia, tutte problematiche note con il consumo di stimolanti. Al fine di ridurre questi fastidiosi effetti, è possibile utilizzare in combinazione con del Gaba o teanina e taurina.
Questa sostanza ha lo scopo di rilassare naturalmente il sistema nervoso, che rilasserà le sinapsi rendendo molto probabile la comparsa degli effetti sopra indicati. Di seguito riassumiamo le peculiarità principali di Caffeina Force:
- 100% caffeina anidra;
- valido per coadiuvare il dimagrimento e per il focus;
- aumenta il ritmo metabolico;
- attiva la lipolisi;
- ideale se assunta in regimi ipocalorici.
Reviews
Nessuna recensione trovata