SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Creatine Monohydrate 500g by Biotech USA

Biotech Creatine Monohydrate 500g

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
002275
Prezzo in punti:3290 punti
Punti fedeltà:82 punti
3200
Biotech Creatine Monohydrate creatina della massima qualità in polvere finissima per un più facile e rapido assorbimento, utile negli sport di potenza brevi e intensi.
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Biotech Creatine Monohydrate 500g
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Biotech Creatine Monohydrate 500g integratore di purissima creatina monoidrato di grado farmaceutico, un supplemento essenziale per la vita dello sportivo, ergogenico ed energetico fin dalla prima assunzione. La creatina è un tripeptide aminoacidico, ovvero una sostanza formata da glicina , metionina e arginina, in pratica uno dei migliori supporti in grado di favorire la spinta energetica e quindi la ritrasformazione di Adp in Atp, processo con il quale viene prodotta energia, essenziale quindi per incrementare i livelli di forza esplosiva e potenza durante tutta la durata del workout. Promuovendo quanto appena detto, la creatina favorirà direttamente l'ipertrofia muscolare, motivo per il quale questo prodotto è specificamente indicato nelle fasi di massa, ovvero quando si vuole aumentare la costruzione di tessuto magro.

Creatine Monohydrate by Biotech USA: spinta ergogenica al top

Stiamo parlando di una sostanza scoperta più di 30 anni fà, che ancora oggi risulta essere una delle più apprezzate e richieste; ogni singola molecola di tale nutriente si lega ad una d'idrogeno, da questo le viene attribuito il nome di monoidrato. A differenza di altre marche più economiche e meno conosciute, Biotech USA utilizza esclusivamente le migliori materie prime in commercio, polveri testate con grado di purezza min. 99,5% HPLC, micronizzate al fine di garantire il massimo assorbimento possibile e una facile digestione.

Per cui un sostegno alimentare come il qui proposto vi garantirà la massima efficacia, anche se, per sfruttare appieno le potenzialità di questo tripeptide è necessario adottare alcune strategie che verranno illustrate nel paragrafo successivo. Per ora ricordiamo un concetto semplice ma importante da tenere a mente in quanto afferma che, l'efficacia di tale sostanza è direttamente proporzionale alla quantità della stessa che viene recepita dalle cellule muscolari; a tal proposito sono state commercializzate diverse formule più o meno funzionanti.

Migliora l'assimilazione di Biotech Creatine Monohydrate

Come già accennato qualora tu voglia realmente sfruttare al massimo le potenzialità dell'integratore in questione, e quindi del tuo fisico, devi adottare delle strategie facili da eseguire, che ti permetteranno il miglior risultato nel minor tempo possibile. Lo scopo principale infatti è quello di aumentare al massimo le scorte di fosfocreatina all'interno della cellula, solo così le varie sinergie potranno essere produttive, vediamo quindi come comportarsi in tal senso:

  • consumare insieme alla creatina una fonte di carboidrati ad elevato indice glicemico capace di creare un rapido picco insulinico, fattore che determina una maggiore spinta verso le cellule muscolari, di tutti i nutrienti che circolano nel flusso ematico, per cui creatina e glucosio inclusi
  • particolari sostanze ad azione insulino simile, che hanno il compito di imitare gli effetti dell'ormone insulina senza però stimolare il pancreas; trattasi di specifici ingredienti che possiedono inoltre una marcata attività antiossidante come l'acido alfa lipoico, la taurina e il dragoncello rosso.
Infine ricordiamo le altre proprietà di Biotech Creatine Monohydrate, un integratore che oltre a favorire gli effetti sopracitati, può essere consumato con positivi risultati nelle fasi post-allenamento per coadiuvare il ripristino del glicogeno muscolare.

Dobbiamo poi considerare come questo nutriente svolga un' interessante funzione nell'ambito delle diete dimagranti, vediamo come.

Il fattore più importante che determina la perdita di massa grassa è il bilancio calorico negativo, che racchiude in se un banalissimo ma importante concetto, ovvero che la quantità di energia consumata durante tutta la giornata deve assolutamente essere superiore a quella introdotta, e la creatina in tal senso è in grado di incrementare il ritmo metabolico sostenendo quindi un maggiore consumo di calorie anche a riposo.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato