Descrizione
Anderson Research produce questo supplemento, Arginine Akg-One, a base di arginina alfa chetoglutarato di purezza farmaceutica. Numerosi studi condotti sull'arginina akg dimostrano che il compito principale per migliorare la massa muscolare è quello di stimolare naturalmente la secrezione di ossido nitrico, precursore ormonale del GH. Arginine Akg favorisce la vasodilatazione migliorando in tal modo l'afflusso di sangue ai muscoli interessati incentivando l'ossigenazione.
Arginine AKG-One e vasodilatazione estrema
Il consumo di arginina è un fenomeno conosciuto da tutti nel bodybuilding e nel mercato dell' integrazione per sportivi, ed appartiente ad un must del settore, è possibile infatti affermare questo aminoacido come un vero e proprio "sempre verde" per gli sportivi, un prodotto classico ma indispensabile.
Per venire incontro alle esigenze del consumatore, le aziende produttrici hanno investito fior di quattrini nelle ricerche, migliorando le loro formulazioni così da trovare principi attivi sempre più innovativi come l'alfa chetoglutarato e fornire risultati al passo con i tempi. La differenza dell' Akg sta nella composizione della stessa, infatti questa formula specifica combina il sale di calcio alfa chetoglutarato con due molecole di arginina. Questa particolare miscela favorisce un notevole scambio di ossigeno, da e per le cellule, supportando la performance atletica e migliorando i livelli di forza e resistenza durante il training.
L'arginina è un amino condizionatamente essenziale che in particolari condizioni di stress necessita di essere assunto tramite fonti esogene come questa, per sostenere i meccanismi in qui è coinvolta. Per gli atleti che si esercitano intensamente e che seguono diete restrittive, è praticamente essenziale consumare un prodotto come questo della Anderson.
Ma quali funzioni svolge all'interno del nostro organismo l'arginina?
In pratica questo aminoacido è un precursore diretto dell'ossido d'azoto, un elemento essenziale per favorire il ricambio di ossigeno intracellulare e stimolare la circolazione del sangue, favorendo inoltre il pump muscolare. Aumentando la vasodilatazione il trasporto di sangue all'interno dei muscoli in allenamento, oltre ad incrementare il pompaggio migliorerà il trasporto dei nutrienti e dell'ossigeno evitando e rallentando l'insorgere della fatica. Possiede inoltre anche la funzione di incentivare la secrezione insulinica, migliorando le riserve di glicogeno muscolare, indispensabile per ripristinare i livelli di energia. Inoltre l'arginina previene la formazione di lattato, principale nemico dello sportivo in quanto tende a stancare prima il muscolo e a rallentare i vari processi di costruzione muscolare.
Grazie ad Arginine Akg One aumenterai da subito il tuo benessere generale stimolando le naturali difese dell'organismo, supportando la produzione di collagene e migliorando la rigenerazione delle cellule nonchè la riproduzione dei tessuti, ed infine promuovendo la secrezione di GH ormone della crescita, ovvero un alleato fondamentale per supportare la sintesi delle proteine e ridurre l'accumulo di adipe.
Peculiarità di Arginina Akg One
- stimola le naturali difese dell'organismo;
- migliora la vasodilatazione;
- riduce la formazione di acido lattico;
- supporta il pump muscolare;
- favorisce la produzione di Gh;
- precursore diretto dell'ossido nitrico;
- scoraggia i disturbi di erezione.
Modalità d'uso
Per ottimizzare la prestazione fisica la casa madre suggerisce di assumere 3 cpr al giorno, prima del workout nei giorni di allenamento o prima di dormire, in quelli di riposo.
Reviews
Nessuna recensione trovata