Descrizione
German Forge Amino Professional è un integratore di aminoacidi essenziali particolarmente concentrato estratto da proteine vegetali e siero di latte idrolizzato, un supplemento che trova diversi ambiti di utilizzo nel fitness, che può essere consumato sia come integratore anabolico, al fine di supportare la sintesi proteica, e sia come supporto energetico per favorire la glucogenesi, soprattutto in carenza di carboidrati.
Bcaa, lisina e tutti gli aminoacidi essenziali aventi lo scopo di rifornire l'organismo di tutto il materiale plastico necessario ad attivare la miogenesi, elemento fondamentale per favorire la costruzione muscolare.
Amino Professional by German Forge: favorisce il recupero e stimola la crescita muscolare
Se ti alleni intensamente i tuoi muscoli vengono danneggiati dallo sforzo fisico, ed hanno bisogno, per crescere più forti, di adeguato riposo, ma anche di tutto il substrato plastico necessario al fine di riparare questi traumi. Non assumere il giusto quantitativo di tale nutriente sarebbe come costruire una casa senza le fondamenta che lo costituiscono.
Ed è a causa di questo motivo che consumiamo aminoacidi essenziali, essi rappresentano le unità che formano le proteine, incluse quelle muscolari, il tuo obbiettivo è quindi quello di supportare il tuo metabolismo di detti nutrienti necessari per attivare la sintesi proteica. Ma l'effetto plastico non è il solo attivato da queste sostanze, esistono infatti molteplici effetti secondari promossi dal prodotto in questione e che sono riconducibili a migliori risultati in termini di aumento della massa magra, vediamo quali:
- ottimizzazione della produzione di testosterone, ormone responsabile dell'efficenza cellulare in termini di sintesi proteica, promuove la riduzione del cortisolo e di conseguenze minore stress psicofisico;
- incrementa la resistenza e la forza fisica, allo scopo di coinvolgere un maggior numero di unità motorie, velocizza il ripristino del glicogeno come stoccaggio energetico per la sintesi di ATP;
- migliora la concentrazione ed il focus mentale
Modo d'uso di Amino Professional
Allo scopo di migliorare il risultato dall'assunzione di questo integratore, evidenziamo ora qual'è la migliore maniera per consumare questo prodotto:
- supporto nella fase post-allenamento, al fine di sostenere l'anabolismo e la costruzione di tessuto muscolare, in questo momento viene sfruttato tutto il supporto plastico fornito dagli aminoacidi essenziali e dai bcaa,
- supporto energetico pre e post-workout, in maniera tale da favorire la sintesi del glucosio e successiva di ATP, quando le scorte glucidiche vengono meno, come nelle fasi di dieta ipocalorica, in questo momento potrai usufruire dell'azione antiproteolitica degli aminoacidi.
Per quel che riguardo l'utilizzo del prodotto nelle fasi di massa già citate, c'è da fare una precisazione, anche se questo tipo di nutrienti sono a rilascio veloce, ciò non basta per favorire il massimo della spinta anabolica nell'unità di tempo. E' infatti indispensabile consumare qualcosa che possa facilitare il trasporto degli aminoacidi dal sangue fin dentro le cellule, dovre potranno svolgere i loro compiti metabolici.
Quindi in sinergia con Amino Professional by German Forge nella fase post-workout, potrai consumare una fonte insulinogenica, come ad esempio il Vitargo o altri carboidrati ad alto indice glicemico, in grado di incentivare la secrezione di insulina, ormone ipoglicemizzante che ha il compito di trasportare i nutrienti dal flusso ematico ai tessuti muscolari. Per ciò che riguarda il dosaggio si suggerisce di consumare dalle 10 alle 15 compresse totali, suddivise tra prima e dopo il workout.
Reviews
Nessuna recensione trovata