SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Acetyl L-Carnitina 90 capsule Dymatize

Acetyl L-Carnitina 90 capsule

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
001374
Prezzo in punti:3300 punti
Punti fedeltà:83 punti
1636
Prezzo di listino: 3200
Risparmia: 1564 (49%)
Acetyl l-carnitine della Dymatize è un integratore di carnitina acetilata in capsule da 500mg per aiutare lo smaltimento del grasso, ottimo abbianto alla dieta
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Acetyl L-Carnitina 90 capsule
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Acetyl L-carnitine 500mg confezione da 90 capsule è un integratore di Dymatize studiato per fornire un'adeguata quantità di carnitina ad immediato assorbimento per catalizzare il trasporto dei grassi facilitandone lo smaltimento; questo supplemento alimentare non contiene nessun stimolante come molti altri della categoria dimagranti, questo è per alcuni una nota positiva in quanto molti soggetti sono piuttosto sensibili a caffeina, e sostanze che agiscono sul sistema nervoso in generale. Con il prodotto in questione vedrai passo passo scomparire quello strato che ricopre i tuoi addominali, ed in seguito ti spiegheremo come.

Mettiamo subito in chiaro una cosa, Acetyl L-carnitine è un integratore e pertanto come tale deve essere usato, per sviluppare il massimo del suo potenziale lipolitico e senza causare alcun effetto collaterale, nell'ambito di una dieta ipocalorica a scarso contenuto di carboidrati, solo così sarà possibile sfruttarne le capacità metaboliche; detto questo possiamo entrare nel dettaglio dell'azione dimagrante della l-carnitina.

Acetyl L-carnitine Dymatize: cosa è la carnitina e come funziona

La carnitina è un composto organico molto simile ad un amminoacido, anche se non costituisce alcuna proteina, si tratta di una sostanza che nel corpo umano ha un primario ruolo, cioè quello di veicolare gli acidi grassi all'interno dei mitocondri; considerate che senza questo elemento la lipolisi viene inibita in quanto non sarebbe possibile smaltire i sottoprodotti derivanti dalla scissione dei trigliceridi che sono le molecole contenenti i lipidi. Dunque da questo si può facilmente dedurre che Acetyl L-carnitine è un prodotto che può essere abbinato con successo ad altri integratori termogenici come per esempio Re Style della Scitec Nutrition.

Dall'uso di questo prodotto potrai ottenere due auspicabili risultati, il primo relativo ad un più veloce smaltimento del tessuto adiposo, ed il secondo concernente il mantenimento di adeguati livelli di energia, infatti è noto come quelle piccole centrali termiche dette mitocondri utilizzino substrati lipidici per sintetizzare glucosio da impiegare nella sintesi di Atp. Per questo motivo l'utilizzo di un prodotto come questo è molto indicato in quelle diete con basso contenuto in carboidrati che, oltre ad attivare la lipolisi, riducono la presenza di elementi che possono essere usati come carburante.

L'effetto antiproteolitico di Acetyl L-carnitine, ecco come sfruttarlo al massimo

Anche se la carnitina acetilata viene prodotta come dimagrante, e non senza ragione, i suoi effetti benefici, se pur indiretti, si possono sentire anche nell'ambito del così detto effetto anticatabolico; infatti se è vero che per ottenere il massimo da questo prodotto è necessario utilizzarlo in concomitanza con la dieta ipocalorica e ipoglucidica, è altrettanto vero che detta dieta, riducendo la presenza del glucosio nel sangue, può innescare la disgregazione muscolare. Questo accade perchè il corpo, essendo una macchina perfetta, tende a livellare le quantità di energia disponibile, e quando non può attecchire ai carboidrati, perchè assenti o carenti, attacca i muscoli per trarre amminoacidi da impiegare nella via glucogenetica.

Questo meccanismo "perverso" viene in parte mitigato dal sostegno per ossidazione lipidica che Acetyl L-carnitine determina, ma questo processo non è in grado di fornire tutto il necessario, dunque si rende indispensabile apportare altri macronutrienti amminici; a questo scopo, e quindi amplificare ancor di più l'azione anticatabolica, assumeremo il prodotto insieme con una fonte di Bcaa ramificati per dare sostegno alla gluconeogenesi.
Per concludere vediamo come assumere Acetyl L-carnitine: dose da una a due capsule al giorno in funzione della risposta metabolica individuale, preferibilmente al mattino e prima dell'allenamento aerobico.

acetil carnitina dymatize per dimagrire più in fretta veicolando gli acidi grassi

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato