Descrizione
Absteel 200ml di Sculpt è una crema termogenico lipolitica e rassodante studiata per l'addome dell'uomo, con questo prodotto riuscirai finalmente a dare quella definizione in più nei punti che con la dieta non riesci a raggiungere. Purtroppo molti di noi, pur dimagrendo, continuano a conservare grasso e liquido in eccesso su determinati punti, e nell'uomo molto spesso si tratta della pancia. Questo è veramente frustrante sopratutto dopo tutto l'impegno messo negli allenamenti e nella dieta.
Ma da oggi puoi mettere fine a questa situazione, infatti il prodotto in oggetto agirà solo localmente sulla parte dove verrà utilizzato, che in questo caso sarà rappresentata dagli addominali. Ti accorgerai presto che la differenza si vede e tanto, già dopo qualche giorno di utilizzo al mattino ti vedrai molto più definito nei punti "nevralgici". Ma come agisce questa crema dimagrante rassodante? ora andremo a vedere tutti gli ingredienti presenti e le relative funzioni.
Absteel: un blend di componenti che distruggeranno grasso e ritenzione idrica
Prima di vedere gli effetti dei singoli componenti, facciamo una piccola premessa sul corretto utilizzo di questo prodotto. Sebbene sia una formulazione veramente molto efficace nell'innescare il drenaggio dei liquidi e la disgregazione del grasso, al fine di ottenere il massimo del risultato, oltre a dover seguire le modalità di utilizzo che vedremo in seguito, è auspicabile auto applicarsi la crema nell'ambito di un corretto programma alimentare e regolari allenamenti. Così facendo non crederai ai tuoi occhi quando la pancia inizierà a scomparire a vista d'occhio e la tua pelle sull'addome sarà sempre più fina e attaccata al muscolo. Vediamo quindi gli effetti dei principali ingredienti:
- caffeina, uno dei stimolanti lipolitici e drenanti più utilizzato al mondo, già molto efficace in generale se assunto oralmente, ma ancora più potente sulle adiposità localizzate;
- fosfatidilcolina, un fosfolipide che è in grado letteralmente di sciogliere il grasso con cui viene a contatto, dunque è ovvia la sua implementazione nel prodotto;
- carnitina, un eccellente veicolatore del grasso, infatti trasporta gli acidi grassi dai tessuti fin dentro i mitocondri, provocandone l'ossidazione e dunque lo smaltimento più veloce;
- guggulsteroni, nulla a che fare con gli ormoni anche se il nome può ricordarli, si tratta infatti di steroli vegetali estratti dalla resina della pianta Commiphora Mukull, ideale come catalizzatore della produzione di ormoni tiroidei, sostanze con effetto lipolitico a carico dei trigliceridi;
- equisetum arvense, estratto vegetale con potente azione drenante e diuretica naturale;
- canfora, altro estratto vegetale che migliora il microcircolo sanguigno localizzato, coadiuvando lo scioglimento dei grassi.
Modalità d'uso e avvertenze di Absteel
Andiamo ora a vedere come applicare il prodotto al fine di ottenere il massimo risultato e senza incorrere in controindicazioni: una o due volte al giorno dopo la doccia è un dosaggio ideale per massimizzare il risultato. Applicare con movimenti circolari fino a completo assorbimento, e poi lavarsi accuratamente le mani.
Non c'è da preoccuparsi se dopo la somministrazione di Absteel si avverte un bruciore sulla parte con eventuale prurito, e tutto normale, inoltre rientra nella norma anche una cute arrossata, significa che il prodotto da facendo effetto. In caso di effetti diversi da questi, interrompere immediatamente il trattamento e consultare il proprio medico di fiducia.
Reviews
Nessuna recensione trovata