SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
tri creatine malate sfd 500g

Tri Creatine Malate 500g

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
SFD_TRICRE500_LMN
Prezzo in punti:2699 punti
Punti fedeltà:67 punti
3949
Tri Creatine Malate SFD Nutrition contiene creatina legata all'acido malico con aggiunta di taurina, per un massimo utilizzo metabolico ed effetto ergogenico
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Tri Creatine Malate 500g
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Tri Creatine Malate 500g SFD Nutrition è un innovativo ed efficace integratore a base di purissima creatina legata all'acido malico e con aggiunta di taurina, per meglio trasferirla nel tessuto muscolare.

Differentemente dalla normale monoidrata, questo prodotto può essere utilizzato con maggior efficienza dal metabolismo, dato che la presenza di acido malico permette un maggiore assorbimento del tripeptide.

Parliamo quindi di un composto formato dagli aminoacidi arginina, glicina e s-adenosil metionina, sostanze che in azione sinergica sono in grado di massimizzare la performance sportiva come ora andremo a vedere.

Tri Creatine Malato per la prestazione ergogenica

Il significato della parola ergogenico significa capace di migliorare la prestazione fisica, ed è questo il ruolo principale della creatina, che espleta il suo ruolo fornendo i gruppi fosfati necessari per la sintesi delle molecole di energia Atp.

L'Atp è il principale carburante chimico che il nostro corpo può produrre e viene utilizzato dalle cellule per qualsiasi tipo di funzione, per cui anche quella che riguarda l'attività fisica, a prescindere da quale substrato di partenza venga utilizzato per produrre il glucosio necessario per l'Atp.

Dagli aumentati livelli di energia potrai ottenere un miglioramento dell'intensità del training, che a sua volta è fondamentale per un profondo reclutamento motorio e quindi per un'aumentata crescita ipertrofica per adattamento allo stimolo indotto con lo sforzo fisico.

Ci sono poi altre proprietà della creatina, tutte riconducibili ovviamente a migliori risultati sportivi, sia in termini di incremento dell'ipertrofia che di dimagrimento, vediamoli:

  • volumizzazione cellulare per idratazione, meccanismo che promuove un aumento del volume dei muscoli nonchè della catalizzazione di tutte quelle reazioni metaboliche che si manifestano in presenza d'acqua, con positive ripercussioni sui risultati;
  • più rapida risintesi del glicogeno, polimero del glucosio che, stoccato nel fegato e nei muscoli, costituisce la materia prima per rilasciare glucosio nel sangue qualora vi sia una richiesta energetica;
  • accelerazione del metabolismo basale con conseguente incremento del dispendio energetico a riposo, come dimostrato in recenti studi che hanno dimostrato un aumento del ritmo metabolico fino al 10% nei soggetti allenati;

In relazione a quanto appena affermato, possiamo quindi sfatare la leggenda metropolitana che taccia la creatina di essere una sostanza che fa ingrassare e che perciò deve essere evitata se si vuole dimagrire.

In effetti un nutriente ad azione ergogenica è ancor più utile quando le riserve energetiche fornite dalla dieta sono basse, per cui si all'uso del tripetide nelle fasi dimagranti e non confondere la ritenzione idrica, causata dalla stessa, con l'aumento di tessuto adiposo.

Modalità d'uso di Tri Creatine Malate

Quanto appena affermato è di rilevante interesse sotto l'aspetto sportivo, ma non sarà pienamente efficace se il nutriente non si troverà in quantità adeguate all'interno dei tessuti muscolari.

Per cui l'obbiettivo principale affinchè lo stesso possa espletare il suo massimo potenziale, è quello di ottimizzarne lo stoccaggio all'interno delle cellule dei muscoli.

A tal scopo puoi optare per due sinergie funzionali, vediamole:

  • la prima riguarda l'aggiunta di Vitargo o altri carboidrati a rapido assorbimento tipo le ciclodestrine o il destrosio, tutti in grado di provocare il rilascio dell'insulina, al fine di trasferire il nutriente dal flusso sanguigno fin dentro i tessuti;
  • la seconda concerne invece nell'assunzione di sostanze insulino mimetiche, vedi l'acido alfa lipoico o la taurina già presente peraltro nell'integratore.

Terminiamo con le modalità d'uso di Tri Creatine Malate: assumere un misurino prima e dopo il workout, senza eccedere la dose consigliata.

Visualizza tutte le varianti

  Codice prodotto Gusto Disponibilità Prezzo  
tri creatine malate sfd 500g
SFD_TRICRE500_ORG
Orange
3949
Non disponibile
tri creatine malate sfd 500g
SFD_TRICRE500_LMN
Lemon
3949
Non disponibile

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato