SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Myo Inhibitor 300g by Genetic Nutrition

Myo Inhibitor 300g

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
GEN_MYOINHIB_300_VNL
Prezzo in punti:9343 punti
Punti fedeltà:233 punti
5471
Prezzo di listino: 7000
Risparmia: 1529 (22%)
Myo Inihibitor Genetic Nutrition è una formula innovativa per l'aumento di massa che agisce regolando la sintesi di importanti ormoni anabolici come il Gh e il testosterone
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Myo Inhibitor 300g
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Myo Inhibitor300g by Genetic Nutrition è un esclusivo integratore molto efficace per inibire la miostatina, è in grado di ridurre i livelli sierici di detta proteina coinvolta nel blocco della crescita muscolare, al fine di assicurare maggiori risultati in termini di ipertrofia e iperplasia.

Trattasi di un supplemento sui generis se confrontato agli anabolizzanti naturali che solitamente agiscono promuovendo la secrezione endogena di ormoni come il Gh, il testosterone e le somatometadine.

In tale contesto ci troviamo di fronte a qualcosa di veramente innovativo, una miscela capace di mediare sia l'aumento del tessuto magro che la riduzione del grasso, anche se in maniera totalmente diversa. Essa infatti non incentiva nulla, ma espleta il suo effetto inibendo l'azione del gene che codifica la miostatina.

Myo Inhibitor: cos'è la miostatina

E' una proteina scoperta nel 1997 da alcuni scienziati che si concentravano su quei meccanismi che regolano la proliferazione delle cellule. Oggi sappiamo che inibire con efficacia detta proteina corrisponde a repentini incrementi dell massa, anche a prescindere dall'attività fisica svolta.

Per cui, mentre quando consumi supplementi anabolici devi comunque allenarti e alimentarti in una certa maniera, con gli inibitori della miostatina questo non è assolutamente indispensabile, anche se certamente l'esercizio fisico oltre ad un'adeguata fornitura di materiale proteica, porterà per forza di cose a risultati ancora più evidenti.

La connessione tra la miostatina e la costruzione muscolare, e anche, seppur in maniera ridotta, il nesso che porta alla perdita di adipe, è da ricercarsi nei livelli di follistatina, altra sostanza inibitrice. La regola, evidenziata nei molteplici studi che si sono susseguiti, è che più elevati sono i livelli di follistatina e più bassi saranno quelli di miostatina con conseguenze notevoli in termini di aumento del tessuto magro.

Ciò si verifica perchè la maggior parte della miostatina, si trova nei pressi delle cellule del muscolo scheletrico volontario, quindi, inibendo la proteina si beneficia di effetti positivi eclatanti, favoriti dal fatto che la follistatina sembrerebbe interagire con le cellule satellite responsabili della proliferazione.

Come massimizzare l'effetto iperplasico e ipertrofico di Myo Inhibitor

Anche se numerosi studi in merito confermino che in quegli individui che hanno subito un mutamento del gene che codifica la miostatina, tutti i livelli ormonali correlati con l'incremento della massa erano normali, è auspicabile comunque optare per delle sinergie nutrizionali con altri anabolizzanti naturali, dato che il processo che innesca la crescita risulta differente nei due casi. Puoi quindi utilizzare:

  • gli stimolatori ormonali come il tribulus, la maca o l'eurycoma longifolia, concentrai in saponine steroidee che mimano l'effetto degli steroidi;
  • i precursori del Gh come l'arginina, la glutammina e il gaba, tre aminoacidi che agiscono in sinergia sull'ormone somatotropo;
  • la leucina, aminoacido ramificato che avvia le segnalazioni di proliferazione cellulare, vedi mTorc.                                                                                                             
Per concludere osserviamo le modalità d'uso di Myo Inhibitor: consumare una porzione, pari a 10g, con un bicchere d'acqua o altra bevanda. Si consiglia di assumere il prodotto nel post allenamento o la sera prima di dormire, quando il corpo deve avviare i processi riparativi e rigenerativi.

Visualizza tutte le varianti

  Codice prodotto Gusto Disponibilità Prezzo  
Myo Inhibitor 300g by Genetic Nutrition
GEN_MYOINHIB_300_VNL
Vanilla
5471
Non disponibile

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato