SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Sustained Release Alpha Lipoic Acid 300mg 60 cpr Haya Labs

Sustained Release Alpha Lipoic Acid 300mg 60 cpr

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
HAYA_ALA300
Prezzo in punti:2700 punti
Punti fedeltà:65 punti
1299
Prezzo di listino: 2000
Risparmia: 701 (35%)
Sustained Release Alpha Lipoic Acid 300mg di Haya Labs è un supplemento a base di acido alfa lipoico a rilascio graduale, in grado di mimare gli effetti dell'insulina e migliorare il trasporto dei glucidi all'interno della cellula
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 

Descrizione

Acido Alfa Lipoico 300mg 60cps a rilascio graduale, è un prodotto a base di ALA realizzato da Haya Labs con una particolare formulazione a lento rilascio necessaria per esaltarne le proprietà sulla prestazione fisica e sul benessere del corpo. Tre sono gli effetti principali che potrai sperimentare con questo integratore, azione antiossidante indiretta, sostegno al metabolismo cellulare per la produzione di energia e spinta insulino simile a migliorare l'uso dei nutrienti e sopratutto dei carboidrati.

Dunque riduzione dei radicali liberi prodotti in eccessive quantità a causa dello stress psicofisico causato dagli intensi allenamenti, sostegno all'ingresso del glucosio nella cellula per la produzione di Atp e potenziamento dell'azione dell'insulina a determinare un effetto anabolico molto più elevato. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio come le peculiarità di questo acido grasso non essenziale, possano essere ricondotte ad una migliore prestazione fisica ma anche ad uno stato di salute adeguato.

Acido Alfa Lipoico 300mg: più energia significa più massa e definizione muscolare

La prima caratteristica di cui ci occuperemo nel dettaglio, è ovviamente, come sempre facciamo, quella che maggiormente può essere ricondotta ad una performance fisica migliore, e dunque al nesso tra ALA, questo l'acronimo per indicare il micronutriente in questione, e la sintesi di energia cellulare. Atp significa adenosin trifosfato, si tratta di molecole ad alta energia che il corpo utilizza come primaria fonte di carburante e che come via principale sono prodotte a partire dal glucosio ottenuto dagli zuccheri più o meno complessi, presenti nel sangue.

Questo acido grasso non fa altro che favorire e coadiuvare il passaggio di detti zuccheri dal flusso ematico fin dentro la cellula, dove sotto forma di glucosio verranno utilizzati per la produzione delle su citate molecole energetiche. Avere a disposizione maggiori livelli di energia significa intensificare l'allenamento, e quindi reclutare un numero maggiore di unità motorie, requisito indispensabile per innescare la crescita ipertrofica dei muscoli. C'è poi da dire che i migliorati livelli energetici sono apprezzabili anche nell'ambito dei programmi alimentari e di allenamento volti alla definizione muscolare, dove solitamente le quantità di calorie sono basse, e dunque si auspica un più efficiente utilizzo metabolico di quelle disponibili, effetto che l'ALA ti fornirà.

Questa peculiarità è stata nel tempo da molti sfruttata anche per la veicolazione della creatina, un tripeptide ergogenico che come sappiamo necessita di essere stoccato nel muscolo per sviluppare il massimo del potenziale a supporto della sintesi di Atp, e per farlo ha bisogno di essere spinto dentro la cellula. Una buona dose di ALA in questo senso ti aiuterà notevolmente ad ottenere tale obbiettivo.

L'azione antiossidante di Acido Alfa Lipoico 300mg

Questo composto lipidico è anche apprezzato dal punto di vista salutistico, in quanto è un efficace precursore del glutatione, principale agente antiossidante presente nel corpo umano. Nello specifico dobbiamo però ricordare che l'Ala agisce anche in modo diverso per prevenire il danno da radicali liberi, nel senso che è attivo sia in ambienti a base di acqua che a base di grasso, cosa che invece i principali altri antiossidanti, come vitamina C ed E, non possono fare.

A parte questo, Acido Alfa Lipoico 300mg, sempre per la sua caratteristica azione anche in ambiti lipidici, può entrare nei neuroni in ogni loro parte, proteggendoli da eventuali danni ossidati, per questo si sta da tempo ipotizzando un suo utilizzo clinico nell'ambito delle neuropatie. Infine una breve sintesi sulle proprietà di questo prodotto:

  • 100% ALA a rilascio graduale;
  • interviene nella produzione di energia;
  • facilita la sintesi del glucosio e in seguito dell'Atp;
  • ha una potente azione antiossidante;
  • protegge i neuroni da lesioni ossidative;
  • veicola efficacemente la creatina.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato