SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Hydrolyzed Beef Isolate Peptides 900g

100% Hydrolyzed Beef Isolate Peptides 900g

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
728633110087
Prezzo in punti:6500 punti
Punti fedeltà:345 punti
6892
Scitec Beef Isolate è una proteina in polvere estratta dal manzo per idrolisi ad elevato valore biologico, ricca in peptidi e caratterizzata da una elevata biodisponibilità
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
100% Hydrolyzed Beef Isolate Peptides 900g
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Scitec Beef Isolate 100% 900g è una proteina in polvere totalmente realizzata con isolato di manzo per idrolisi, ricco in frazioni peptidiche a velocissimo rilascio; si tratta certamente della migliore fonte proteica esistente, in quanto presenta solo composti amminici non denaturati, una caratteristica questa che differenzia gli integratori di elevatissima qualità dalla media sul mercato della nutrizione sportiva; questo supplemento trova il suo principale utilizzo in tutti quei momenti in cui il metabolismo necessita di essere nutrito con celerità, dunque parliamo della fase post workout e della mattina appena svegli.

Un'altra differenza sostanziale che caratterizza questo prodotto rispetto ai suoi concorrenti, risiede nella facilità con cui l'organismo può utilizzare la materia peptidica rispetto alle proteine complesse, da qui ne scaturiscono migliori e più veloci risultati plastici a parità di dosaggio, ma non solo, infatti le bassissime quantità di grassi, carboidrati e zuccheri aggiunti, pongono detto integratore anche come eccellente coadiuvante della dieta per dimagrire, dove il suo effetto sarà prevalentemente anticatabolico e di sostegno alla prestazione energetica.

Scitec Beef Isolate 100%: per ottimizzare la finestra anabolica

Come dicevamo poc'anzi questo integratore è di auspicabile uso subito dopo l'esercizio fisico con i pesi, quando il metabolismo ha bisogno di essere rifornito di materia plastica ed energetica; questo ambito è tecnicamente detto "finestra anabolica" si tratta cioè di un lasso di tempo in cui, grazie allo stimolo indotto dall'attività fisica, l'organismo è particolarmente recettivo in termini di assorbimento è uso dei nutrienti, che dunque debbono essere somministrati in adeguate quantità e con tempistiche molto veloci. Al fine di incrementare ulteriormente l'ingresso dei peptidi dentro alle cellule è consigliabile aggiungere all'integratore anche una fonte alimentare insulinogenica, che possa provocare la necessaria spinta ipoglicemizzante deputata a far entrare velocemente il nutriente nei muscoli. Possono andare benissimo carboidrati come il Vitargo, o anche agenti insulino simili non glucidici come la taurina, la betaina anidra o l'acido alfa lipoico.

Un'altro vantaggio di un prodotto come questo, sta nel basso tenore in lattosio, che lo pone anche come ottima alternativa alle classiche whey protein, integratori a quali sempre più persone sono intolleranti, proprio a causa di questo zucchero, il lattosio, che da luogo a disturbi di carattere intestinale come gonfiore e flatulenza. Ricordiamo però che non è indicato per coloro che sono allergici al lattosio ed anche al glutine, in quanto, seppur in bassi tenori, sono presenti.

Come sfruttare l'azione anticatabolica di Scitec Beef Isolate 100%

Bene, fin d'ora abbiamo parlato di come un prodotto come questo possa essere un valido aiuto per aumentare la massa magra, ma dobbiamo puntualizzare che anche nell'ambito di obbiettivi di dimagrimento può svolgere il suo ruolo, seppur diversi, egregiamente; infatti se le proteine sono importanti come catalizzatrici dell'ipertrofia, lo sono altrettanto come coadiuvanti al mantenimento della massa ed anche come supporto energetico al posto dei carboidrati. Infatti quando i glucidi scarseggiano, come accade nelle diet per dimagrire, è necessario attivare diverse vie di produzione per il glucosio, come l'ossidazione lipidica e la gluconeogenesi.

Quest'ultima è quella che ci interessa relativamente all'assunzione pre workout di Scitec Beef Isolate 100%, infatti è proprio in questo frangente che l'elevata presenza in amminoacidi peptidici può essere sfruttata per produrre glucosio nel fegato attraverso la via glucogenetica, in modo tale da evitare che gli stessi amminoacidi possano essere prelevati direttamente dal muscolo, che ne verrebbe così ridotto in massa. Infine una breve sintesi sulle peculiarità di questo integratore della Scitec:

  • solo proteine estratte dal manzo per idrolisi;
  • molto ricco in frazioni peptidiche;
  • bassi tenori di grassi, carboidrati e lattosio;
  • veloce rilascio del nutriente;
  • ottima solubilità e gusto.

Visualizza tutte le varianti

  Codice prodotto Gusto Proteine della carne Disponibilità Prezzo  
Hydrolyzed Beef Isolate Peptides 900g
728633110087
cioccolato
6892
Non disponibile
Hydrolyzed Beef Isolate Peptides 900g
728633110094
vaniglia
6892
Non disponibile

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata