SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI

Amino 2700 700cpr

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
000623
Prezzo in punti:12000 punti
Punti fedeltà:300 punti
8999
Prezzo di listino: 9000
Risparmia: 001 (0%)
Amino 2700 è frazioni peptidiche da idrolizzato di siero del latte, la forma più nobile di substrato plastico, ottimo come supporto alla costruzione muscolare
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Amino 2700 700cpr
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Amino 2700 700 compresse prodotto di Universal Nutrition realizzato solo con idrolizzato peptidico dal siero di latte, qui non possiamo parlare ne di amminoacidi ne di proteine, infatti i peptidi sono nel mezzo di queste due categorie, trattandosi di insiemi di amminoacidi ma senza struttura regolare a formare una proteina complessa, in ogni caso comunque si tratta della migliore forma di materia prima per costruire nuova massa muscolare; dunque con questo integratore avrai a tua disposizione il massimo del valore biologico e della biodisponibilità ad un prezzo competitivo.

Che tu voglia migliorarti dal punto di vista dell'ipertrofia, oppure mantenere la muscolatura e dimagrire, un prodotto come questo potrà essere un valido aiuto nel raggiungimento dei tuoi obbiettivi, infatti oltre a supportare la sintesi proteica, e tutta una serie di altri fattori di cui in seguito parleremo ampiamente, il nutriente contenuto va anche a sostenere la prestazione energetica, essendo ricco di quegli amminoacidi detti glucogenetici.

Amino 2700 Universal Nutrition: perchè l'idrolizzato e migliore

Sebbene forse tu creda che tutti gli integratori di amminoacidi o in genere proteici, siano uguali, non è affatto così, infatti esistono quelli di qualità, e quelli di scadente qualità, vediamo la differenza; la principale peculiarità che caratterizza la qualità più o meno elevata di un prodotto come questo, risiede sopratutto nel valore biologico ed anche nella biodisponibilità del nutriente. Proprio quest'ultimo aspetto è quello che determina la vera differenza, cioè quanto nel nutriente che immetti nel tuo corpo potrà effettivamente essere utilizzato, e quanto invece verrà scartato appesantendo solo i tuoi reni?

La risposta a questa domanda è molto, se i processi di realizzazione hanno denaturato la struttura chimica del composto, e per niente, se non lo hanno fatto. La procedura di idrolisi è la migliore per poter ottenere materia prima qualitativa e che non sia stata alterata in nessun modo; inoltre un altro aspetto da considerare è il basso apporto di grassi, carboidrati, lattosio e glutine, che in questa tipologia di integratore è quasi pari a zero.

Detto questo torniamo a quali effetti si potranno ottenere con detto supplemento alimentare; nel post workout potrai sperimentare una elevata incentivazione della sintesi proteica, una migliore produzione di ormoni anabolici, ed in ultima analisi un recupero molto più veloce che si traduce in veloci risultati di massa. Ma la potenza anabolica non è tutto.

Elevato amminogramma glucogenetico per Amino 2700

Poichè questo prodotto preso da un punto di vista solo degli amminoacidi contenuti può essere definito come pool, cioè una miscela di tutti gli essenziali arricchita anche con non essenziali ma senza particolari concentrazioni di singoli nutrienti, la sua funzione può anche essere sfruttata da un punto di vista ergogenico e non soltanto anabolico, sopratutto nell'ambito delle diete per dimagrire, vediamo come.

Per ridurre il grasso corporeo di solito vengono diminuiti i carboidrati ed in generale l'apporto calorico quotidiano; questa strategia ipocalorica funziona per innescare la degradazione del tessuto adiposo, che di fatto inizia ad essere scisso in acidi grassi e glicerolo; ma se non si prendono opportune precauzioni, insieme con il grasso andrà persa anche parte della muscolatura. Infatti in carenza di glucidi il metabolismo attiva sia la lipolisi che la gluconeogenesi per sopperire alla richiesta energetica. Questo secondo processo consiste nella sintesi di glucosio, poi da utilizzare come fonte per l'Atp, partendo da amminoacidi; ecco dunque che dovrai fornire detti amminoacidi dall'esterno per esempio con un prodotto come Amino 2700, per evitare che vengano prelevati direttamente dai muscoli, che ne verranno così ridotti in massa.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato