SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Creatine PH-X 90cps Biotech Usa

Creatine PH-X 90cps

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
002071
05/06/2026
Prezzo in punti:2551 punti
Punti fedeltà:64 punti
1590
Prezzo di listino: 1700
Risparmia: 110 (6%)
Creatine PH-X è un integratore a base di creatina monoidrato alcalina, migliora lo stoccaggio e l'effetto ergogenico, non converte in creatinina!
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Creatine PH-X 90cps
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Creatine PH-X di Biotech USA è uno dei più popolari integratori realizzati con il 100% di creatina alcalina, un nutriente con note caratteristiche positive relative alla prestazione fisica; la particolarità di tale supplemento rispetto alla normale creatina sta nel fatto che comporta un migliore stoccaggio a livello muscolare in quanto non converte in creatinina; ingerendo la creatina (il classico monoidrato) i succhi gastrici dello stomaco ne deteriorano la struttura dando luogo in parte a questo sottometabolita inattivo, e leggermente tossico per i reni. State tranquilli non ci sono rischi in quanto l'effetto tossico è trascurabile, ma il livello di utilizzo viene molto ridotto, e con esso i potenziali risultati.

Con Creatine PH-X potrai completamente rimediare a questo inconveniente ottenendo subito due risultati, risparmio economico e maggiori risultati energetici a parità di dosaggio; per il resto le caratteristiche di questo supplemento restano le stesse della comune creatina, ma non per questo da sottovalutare. Infatti il tripetide in questione è uno dei pochi nutrienti ad essere riconosciuto universalmente come un composto capace di coadiuvare i risultati in palestra, ed ora andremo a vedere come funziona.

Creatine PH-X BioTech per un migliore metabolismo dell'Atp

Il principale ruolo della creatina nel nostro corpo, è quello di fornire gruppi fosfati necessari alla riconversione dell'Adp in Atp, queste sono molecole ad alta energia senza delle quali le attività sportive brevi e intense sarebbero impossibili; l'efficacia della creatina è direttamente proporzionale alla quantità che i muscoli riescono a captare, così maggiore sarà detta quantità è più efficiente sarà la sintesi dell'Adenosin Trifosfato, con positive conseguenze su forza e dunque massa muscolare ipertrofica.

Al fine di catalizzare detto stoccaggio anche Creatine PH-X necessita di essere veicolata, cioè spinta dentro le cellule muscolari; la migliore strategia per ottenere questo risultato è quella di assumere insieme con il prodotto, anche dei carboidrati ad alto indice glicemico, come per esempio le maltodestrine, vedi Isotec. Questo tipo di glucidi rilascerà istantaneamente glucosio nel sangue e dunque verrà secreta una notevole quantità di insulina deputata a tenere sotto controllo i livelli di zuccheri. Così facendo oltre al glucosio l'insulina spingerà nelle cellule anche la creatina, determinandone un maggiore stoccaggio. Quindi abbiamo detto che Creatine PH-X:

  • è 100% creatina alcalina;
  • non converte in creatinina;
  • deve essere veicolata;
  • migliora la sintesi di Atp.

Altre interessanti caratteristiche di Creatine PH-X

Sebbene la creatina sia, nella quasi totalità dei casi, utilizzata come integratore per ottenere aumenti della massa muscolare, questo composto organico può svolgere un interessante ruoli anche nell'ambito del dimagrimento, vediamo perchè; sono in molti a credere, erroneamente, che la creatina non soltanto non sia inutile per dimagrire, ma che sia addirittura controproducente in quanto, come si dice in gergo, "alliscia", cioè fornisce un aspetto meno definito. Questo è vero, ma è necessario ricordare che detta diminuzione della definizione è dovuta solo ad una maggiore idratazione che determina la ritenzione idrica, e non ad aumento del grasso.

In verità recenti studi hanno dimostrato come, sopratutto in soggetti allenati, la creatina aumenti la velocità del metabolismo basale anche fino al 10%, comportando così un maggiore dispendio di calorie a riposo, aspetto certamente determinante laddove l'obbiettivo è dimagrire e dunque avere quotidianamente un bilancio calorico negativo, se non ci credete provate voi stessi. Nel caso in cui decidiate di provare Creatine PH-X anche a questo scopo, potrete, in pochi giorni, rimediare alla maggiore ritenzione idrica con un prodotto drenante naturale come H2O Xpell.

Infine ricordiamo ancora due peculiarità della creatina, migliore ripristino del glicogeno nella fase post allenamento, e effetti positivi sulla glicolisi, un aspetto quest'ultimo che potrebbe far ipotizzare anche una miglioria della prestazione nelle attività di endurance e non soltanto in quelle ad alta intensità. In sintesi Creatine PH-X:

  • aumenta forza e massa muscolare;
  • migliora il ripristino del glicogeno;
  • velocizza il metabolismo basale;
  • sostiene la glicolisi.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato