SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
PeptiBeef Protein 2Kg Extrifi

PeptiBeef Protein 2Kg

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
EXF_PEPBEEF2_HAZ
Prezzo in punti:9187 punti
Punti fedeltà:230 punti
5993
Prezzo di listino: 6500
Risparmia: 507 (8%)
PeptiBeef Protein Extrifit contiene peptidi idrolizzati della carne di manzo a rilascio ematico rapido, nutrienti in grado di incentivare la sintesi proteica e i processi rigenerativi muscolari
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
PeptiBeef Protein 2Kg
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

PeptiBeef Protein 2kg della Extrifit è una proteina della carne contenente peptidi idrolizzati da manzo idrolizzato a ridotto apporto di grassi e zuccheri e senza lattosio.

L'integratore è un ottimo supporto in tutti quei momenti, come al mattino appena svegli o immediatamente dopo l'allenamento, fasi in cui c'è bisogno di rifornire l'organismo di substrati plastici a rapidissimo rilascio.

Ciò non toglie però che questa miscela protidica possa essere utilizzata come pre workout per prevenire ed eventualmente ritardare la proteolisi muscolare indotta dal pesante allenamento.

PeptiBeef Protein: qualità nutrizionali dell'integratore

In effetti non ci troviamo di fronte a una tradizionale proteina in polvere, ma bensì abbiamo a che fare con un blend di peptidi a catena corta, ossia il migliore supporto esistente alla sintesi proteica.

I peptidi sono superiori anche ai normali aminoacidi in quanto in grado di sfruttare dei canali di assorbimento "privilegiati" e solo a loro dedicati. Ma non è tutto, visto che il basso peso molecolare e brevità delle catene di aminoacidi che li formano, permettono di elevare ancor di più la loro velocità di rilascio ematico che sarà particolarmente apprezzabile nel periodo post allenamento.

A riprova di quanto sopra dobbiamo infatti ricordare che subito dopo il training con i pesi non esiste un supporto plastico migliore dei peptidi, ecco perchè questo particolare "protide" viene comunemente utilizzato anche dai bodybuilder Pro.

Bisogna poi evidenziare il ridotto apporto di grassi, zuccheri e carboidrati, che pone il supplemento come un'efficace soluzione anche quando l'obbiettivo è il dimagrimento.

Modo d'uso e sinergie per PeptiBeef Protein

Il prodotto è indicato in qualsiasi momento della giornata, da solo o anche in abbinamento ad altri nutrienti che possono avere azione nutrizionale sinergica, come meglio vedremo in seguito.

L'unico periodo in cui esiste un motivo specifico che quasi ci obbliga ad assumere specifici nutrienti, riguarda il pieno sfruttamento della "finestra anabolica" nel post workout.

Qui potrai optare per degli abbinamenti con delle fonti insulinogeniche, vedi il vitargo, o insulino mimetiche come l'acido alfa lipoico o meglio ancora con entrambi, allo scopo di veicolare tutti i peptidi dal torrente ematico fin dentro le cellule muscolari.

Il meccanismo suddetto si azionerà grazie all'azione dell'insulina, ormone ipoglicemizzante e anabolico in grado di "spingere" i nutrienti nei tessuti e di sostenere la sintesi proteica.

Per quel che riguarda la sinergie in grado di massimizzare i vari effetti, ne citiamo alcune assai interessanti, e quindi:

  • aminoacidi ramificati per aggiungere substrato plastico nonchè avviare una serie di effetti riconducibili a una migliore prestazione fisica;
  • glutammina, anche se non è un aminoacido essenziale si rivela molto importante per coadiuvare la sintesi proteica e la normale sintesi endogena dell'ormone Gh;
  • arginina e citrullina per favorire il rilascio del composto gassoso vasodilatante e pompante ossido nitrico.

Se vuoi invece sfruttare le proprietà antiproteolitiche durante la dieta dimagrante, allora assumerai nel pre workout anche altre sostanze quali la caffeina e la carnitina, allo scopo di innescare la lipolisi e sostenere i processi di beta ossidazione lipidica.

Ricorda infine che PeptiBeef Protein presenta anche bromelina e papaina, due enzimi digestivi vegetali che catalizzano l'assimilazione dei nutrienti rendendone più efficiente il loro utilizzo metabolico.

Il prodotto è privo di aspartame e contiene solo i dolcificanti stevia e sucralosio.

Visualizza tutte le varianti

  Codice prodotto Gusto Proteine della carne Disponibilità Prezzo  
PeptiBeef Protein 2Kg Extrifi
EXF_PEPBEEF2_HAZ
Choco Hazelnut
5993
Non disponibile

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata