SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
D-Aspartic Acid Pure 200g haya labs

D-Aspartic Acid Pure 200g

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
854822007156
Prezzo in punti:2795 punti
Punti fedeltà:70 punti
1497
Prezzo di listino: 2000
Risparmia: 503 (25%)

D-Aspartic Acid Pure Haya Labs è un supplemento in polvere a base di d-acido aspartico, sostanza utilizzata per promuovere l'ipertrofia attraverso una maggiore spinta ormonale

SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
D-Aspartic Acid Pure 200g
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

D-Aspartic Acid Pure 200g by Haya Labs è un aminoacido non essenziale che agisce principalmente nei confronti del sistema endocrino dove è presente in diversi punti compresa la ghiandola pineale. Questo elemento riesce, tramite processi del tutto naturali e senza bisogno di utilizzare sostanze chimiche, ad elevare e stimolare il normale rilascio di testosterone, un ormone che sotto l'aspetto sportivo ricopre un ruolo di primario interesse.

Effettivamente l'ormone in questione promuove tre molteplici effetti, incremento della forza fisica, sintesi proteica e mobilitazione del grasso per finalità energetiche, ed è quindi ottimo nell'ambito di quegli sport che volgono all'incremento del tessuto magro e della concomitante riduzione dell'adipe, certo è evidente che dovrai in qualsiasi caso, essendo un integratore e non di qualcos'altro, assumerlo nell'ambito di una dieta mirata.

D-Aspartic Acid Pure per la spinta ormonale

Prima di entrare nello specifico degli effetti che possono tramutarsi in aumentati livelli ormonali, vogliamo ricordare che anche se si parla di testosterone, non c'è nessun nesso con i farmaci quali gli ormoni steroidei di sintesi, di cui Nutristock declina e condanna da sempre l'utilizzo, se non quello terapeutico. A parte questo però, potrai sperimentare parte degli effetti anabolici dei farmaci, senza però sperimentare i loro effetti collaterali sulla salute e penale. Osserviamo quindi in che ambiti l'ormone agisce:

  • spinta alla sintesi proteica o miogenesi, che si espleta nell'aumento delle capacità delle cellule di captare e impiegare gli aminoacidi nei processi di ricambio proteico fondamentali per riparare il tessuto danneggiato dal sollevamento dei pesi;
  • aumento della forza fisica e con essa l'intensità del workout, che costituisce un fattore essenziale per il reclutamento motorio che a sua volta risulta determinante per innescare nel corpo quell'adattamento fisiologico allo sforzo che si traduce nella crescita muscolare per ipertrofia.
Da tenere poi a mente un terzo importante effetto che si manifesta quando combinato con un regime dietetico ipocalorico e ipoglucidico, trattasi del supporto lipolitico alla combustione dei grassi e al loro utilizzo per rilasciare glucosio nel torrente ematico quando le riserve di glicogeno sono completamente esaurite.

Modalità d'uso e strategie nutrizionali di D-Aspartic Acid Pure

Focalizziamo ora la nostra attenzione sul modo d'uso per beneficiare della massima spinta endocrina: la dose dovrà essere assunta la sera prima di coricarsi, per sfruttare proprio quei fisiologici picchi ormonali che si manifestano proprio durante le fasi di sonno profondo. Per quel che concerne le possibilità di massimizzare gli effetti del supplemento segnaliamo alcune sinergie specifiche, e quindi:

  • per massimizzare la spinta endocrina che si traduce positivamente sia sulla massa che sul dimagrimento, puoi optare per altri stimolatori endogeni, tra i quali il tribulus terrestris, l'eurycoma longifolia e l'aminoacido leucina.
  • per incentivare l'azione dimagrante durante i periodi di forte restrizione calorica,utilizza dell'arginina e dei chetoni del lampone, in maniera tale da stimolare il rilascio del Gh e indurre nel tuo corpo una maggiore produzione di calore attraverso la termogenesi;
  • per ottimizzare la risintesi dell'energia e intensificare le successive sedute d'allenamento, combina con della creatina che, oltre ad avviare il ripristino del glicogeno, garantirà il rilascio dei gruppi fosfati necessari per la produzione di Atp.
Rammentiamo infine che è auspicabile ciclizzare l'assunzione dell'integratore per evitare l'effetto feedback negativo che ridurrebbe drasticamente i possibili effetti del D-Aspartic Acid Pure.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato