SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Beta Alanine 1100mg Real Pharm

Beta Alanine 1100mg 150cps

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
5904730666527
Prezzo in punti:3194 punti
Punti fedeltà:80 punti
1597
Prezzo di listino: 2400
Risparmia: 803 (33%)

Beta Alanine 1100mg Real Pharm è un integratore precursore dell'ossido nitrico e della carnosina, composti in grado di massimizzare il pompaggio e le capacità resistive

SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Beta Alanine 1100mg 150cps
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

REAL Pharm presenta Beta Alanine 1100mg in confezione da 150 capsule, un integratore per sportivi utile per massimizzare la performance resistiva e l'intensità durante tutta la durata del workout.

Di fondamentale importanza quando assunto circa mezz'ora prima dell'inizio della sessione, l'aminoacido in questione stimola la secrezione di due diversi elementi, l'ossido nitrico e la carnosina, il primo avente compito di dilatare i vasi sanguigni e promuovere il pump muscolare, mentre il secondo efficace per ridurre la presenza degli ioni d'idrogeni nei tessuti.

Incrementando l'afflusso di sangue nella muscolatura si beneficierà di un maggiore quantitativo di nutrienti all'interno della stessa, mentre diminuendo gli ioni d'idrogeno si ottimizzerà l'utilizzo dell'energia disponibile da parte dell'organismo.

Beta Alanina 1100: ossido nitrico da subito

Differentemente dall'azione di precursione sulla carnosina, quella relativa al nitric oxide viene avviata dalla prima assunzione, al fine di sperimentare il pompaggio già dal primo allenamento.

Molti pensano che l'aumento del pump corrisponda esclusivamente a un effetto estetico e transitorio che non si traduce in risultati concreti in termini d'ipertrofia, ma la verità è un'altra. E' ovvio che il maggiore afflusso di sangue nei tessuti porta ad un aumentato apporto nutrizionale negli stessi e conseguentemente a una maggiore catalizzazione di tutti quei processi riconducibili alla sintesi energetica e proteica.

In tale ambito possiamo optare per alcune strategie nutrizionali per amplificare l'azione di detto integratore; l'utilizzo di aminoacidi quali citrillina, arginina e taurina, permetterà di massimizzare la spinta pompante della beta alanina, in quanto tutti e tre precursori del monossido d'azoto. Il consumo concomitante di piccole dosi di vitamina C invece, sarà utile per prolungare l'emività, ovvero la durata ematica del composto pompante supportando l'effetto sulla performance oltre che antiossidante.

Capacità resistive aumentate grazie a Beta Alanine 1100

Per quel che concerne la resistenza alla fatica, la beta alanina è efficace, ma necessita di essere stoccata nella muscolatura prima di svolgere a pieno le sue funzioni. C'è bisogno di circa 3 settimane di assunzione continuativa prima che le riserve muscolari siano adeguate a determinare le migliorie sulla prestazione fisica.

Bisogna poi tenere a mente che in relazione al workout con i pesi, il fattore resistivo non sarà così evidente, in quanto l'aminoacido espleta il suo massimo potenziale nelle attività di endurance come il triathlon o il ciclismo.

Nello specifico è necessario evidenziare che gli ioni dell'idrogeno, che sono i principali responsabili del cedimento muscolare anticipato, sono presenti nell'acido lattico, un composto che viene prodotto esclusivamente nelle attività aerobiche (in presenza d'ossigeno) e non in quelle anaerobiche come il bodybuilding.

Comunque puoi anche in tal contesto ottimizzare l'effetto del prodotto, regolato dalla carnosina, il dipeptide formato da alanina e istidina), tramite delle sinergie nutrizionali, e quindi:
  • assieme a della creatina per avviare la sintesi dell'Atp rilasciando i gruppi fosfati necessari;
  • in combinazione agli aminoacidi glucogenetici (glutammina) per supportare i livelli energetici quando il glicogeno è esaurito;
  • con dei carboidrati a elevato indice glicemico come il Vitargo per ripristinare rapidamente le scorte d'energia.                                                                                           
Rammentiamo per concludere una particolare peculiarità della beta alanina: non appena consumata, dopo 10-20min. circa, è possibile avvertire dei formicolii sul viso e sugli arti, un effetto normale che scomparirà dopo qualche minuto dalla sua manifestazione. Infine uno schema riassuntivo su Beta Alanine 1100:

  • purissima beta alanina in capsule;
  • precursore dell'ossido nitrico e della carnosina;
  • sostiene il pump muscolare;
  • aumenta la resistenza nelle attività d'endurance;
  • ottimo come pre-workout.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato